venerdì 31 dicembre 2010
WIKIDAVIDE 24
12:41 | Pubblicato da
FireFlowerz
Eccoci qui alla fine dell'anno, invio a tutti i miei auguri e i link per scaricare tutti gli ultimi cnn da strada andati in onda su m2o, 42 tracce aggratiseee!
qui sotto i link (divisi in parte 1 e 2):
primo
http://www.mediafire.com/?puwneb4097a09re
secondo
http://www.mediafire.com/?764a1h49gps0i45
Davide
share on: facebook
Etichette:
wikidavide
|
0
commenti
giovedì 30 dicembre 2010
ARTE 31
15:50 | Pubblicato da
FireFlowerz
Un artista che mi piace veramente tanto è tutto italiano: ERICAILCANE.
Vi posto un suo intervento del 2009 alle Condotte di Foligno, una vera bomba!
ENJOY!!!
share on: facebook
Etichette:
art
|
0
commenti
martedì 28 dicembre 2010
MUSICA 32
12:24 | Pubblicato da
FireFlowerz
Buongiorno Gente!
Stamattina vi postiamo il nuovo video dei nostri POWERFRANCERS, stavolta insieme a KATERFRANCERS (big up!!!!!!) e D-BAG :"POMPO NELLE CASSE"!!!
"..sgomito tra le altre scuoto le masse
pompo nelle casse pompo nelle casse..."
ENJOY!
share on: facebook
Etichette:
musica
|
0
commenti
lunedì 27 dicembre 2010
ZAPPING 30
13:22 | Pubblicato da
FireFlowerz
Stamattina mi sono svegliato canticchiando "ONE MORE TIME" del mitico duo francese DAFT PUNK, così ho pensato: "STAMATTINA MOSTRIAMO I SAMPLE ORIGINALI DELLE LORO CANZONI!".
Per chi non lo sapesse, i "sample" o "campioni" sono piccoli frammenti di canzoni gia esistenti che vengono utilizzati da molti produttori per comporre le proprie traccie: Beh i nostri cari Daft hanno basato un intero disco sui "sample", "DISCOVERY".
ENJOY!!!
share on: facebook
Etichette:
zapping
|
0
commenti
sabato 25 dicembre 2010
BUON NATALE!
12:52 | Pubblicato da
FireFlowerz
DIFFERENTSHITBLOG vi augura un buon Natale...Non abbuffatevi mi raccomando!!!!
In occasione vi ripropongo l'intervista che abbiamo realizzato ai Videomind e quella realizzata a Vacca e G.Nano.
D-D-D-D-DIFFERENTSHIT!
share on: facebook
giovedì 23 dicembre 2010
ARTE 30
12:44 | Pubblicato da
FireFlowerz
Mehmet S. Akten (aka Memo) è artista, musicista, ingegnere, creatore di giocattoli. Ma la sua arte principale consiste nel “toccare la gente, nei luoghi più intimi” per farla ridere o piangere. Sono queste le parole che usa alla terza riga della sua biografia.
Memo vive a Londra ed è fondatore di “The Mega Super Awesome Visuals Company”, ma l’artista e l’imprenditore si fondono e si ibridano in modo indissolubile. La Company sviluppa infatti tecnologie e ambienti votati alla creazione di emozioni ed esperienze, che sono anche e soprattutto installazioni interattive espressione della poetica di Memo. Come l’interactive “Pi” commissionato Trash City del Glastonbury Festival nel 2008.
Consiglio vivamente di esplorare il sito dove troverete una generosa documentazione: il blog riporta una serie di esperimenti e riflessioni; la sezione open source, per gli appassionati di coding, rilascia tanto sorgente da poter utilizzare per le proprie installazioni (il software è inoltre documentato nei lavori e sul blog); infine una sezione interamente dedicata ad applicazioni artistiche su iPhone assolutamente da sperimentare e perché no, da regalare. Lo ricordo con un teaser dell’opera “Webcam Piano 2.0″: nel video è lui stesso a suonarlo.
(fonte: Artsblog.it
share on: facebook
Etichette:
art
|
0
commenti
mercoledì 22 dicembre 2010
MUSICA 31
12:29 | Pubblicato da
FireFlowerz
Terzo videoclip dei nostri amici VIDEOMIND , tratto dall' album "AFTERPARTY". Questa volta si avvalgono della partecipazione di PATRICK BENIFEI (Casino Royale-Africa Unite), che ci regala un ritornello meraviglioso!
In poche parole: EARGASM!
ENJOY!!!!
share on: facebook
Etichette:
musica
|
0
commenti
martedì 21 dicembre 2010
ITALIANI 27
14:13 | Pubblicato da
FireFlowerz
Etichette:
italiani
|
0
commenti
lunedì 20 dicembre 2010
ZAPPING 29
17:08 | Pubblicato da
FireFlowerz
Se Gesù fosse nato ai tempi di Google, Youtube, Twitter e Facebook le cose sarebbero andate "leggermente" in modo diverso...
ENJOY!
share on: facebook
Etichette:
zapping
|
0
commenti
giovedì 16 dicembre 2010
ARTE 29
12:10 | Pubblicato da
FireFlowerz
Torniamo ancora sul caso del murale che il Moca di Los Angeles ha commissionato a Blu, per poi farlo ricoprire in meno di 24 ore. Jeffrey Deitch, direttore del museo californiano, ha una galleria (Deitch Gallery) a New York e nel settembre 2009 aveva chiamato Blu a dipingere nello spazio Deitch Studios a Long Island City (NY). Ne era uscito un pezzo davvero interessante, di cui vi ripropongo qui sopra il video in timelapse.
Per il murale di Los Angeles i due si dovevano incontrare, ma, vuoi per un ritardo dello street artist italiano, vuoi per la concomitanza con Art Basel, che ha portato tutto lo staff del Moca a Miami, l’incontro non c’è stato. Blu così, arrivato ad LA, si è messo a dipingere, come è abituato a fare e nessuno gli ha chiesto di presentare un bozzetto di quello che sarebbe andato a realizzare. A questo punto la domanda sorge spontanea: ma Deitch non poteva delegare una persona fidata, uno dello staff, per supervisionare al lavoro di Blu? Molto probabilmente il direttore ’si è fidato’, salvo poi ricredersi giudicando l’opera “inappropriata e potenzialmente offensiva”.
Oggi il Los Angeles Times e altri giornali americani hanno riportato le dichiarazioni di Shepard Fairey sul caso. Anzitutto bisogna specificare che Mr Deitch è da sempre curatore e gallerista di Obey ed i due devono gran parte delle reciproche fortune al rispettivo lavoro. Ecco cosa dice Fairey:
“Io non sono un fan della censura ed è per questo che io e molti altri artisti abbiamo scelto di impegnarci nella street art, è democratica e non sottosta alle regole della burocrazia. Tuttavia, un museo è un contesto diverso, con altre preoccupazioni. Potrebbe essere pericoloso, per un istituto rispettato come il Moca, che sta preparando una mostra sul mondo della street art e dei graffiti, venire sabotato dalla protesta pubblica, antagonista e insensibile nei confronti dei murales di Blu. Gia i graffiti rappresentano una questione abbastanza controversa di per sé. La situazione è spiacevole, ma capisco la decisione del Moca. A volte penso che sia meglio prendere la strada maestra, anche se poi si perde una battaglia, ma continuare a spingere per vincere la guerra”.
Per certi versi il discorso di Fairey non fa una piega. Ma a ben vedere ci sono dei punti oscuri. Hi ha detto che il pubblico era insensibile nei confronti del murale di Blu. Qualcuno l’ha sentito? Il parere della comunità locale e della comunità degli esperti d’arte è stato ignorato. In questo modo si è evitata la discussione sul nascere, di fatto censurando il dibattito pubblico sul pezzo di Blu, sulla necessità delle guerre preventive americane in giro per il mondo. Sinceramente, questo non mi sembra prendere la strada maestra.
(Fonte: Artsblog)
share on: facebook
Etichette:
art
|
0
commenti
mercoledì 15 dicembre 2010
MUSICA 30
12:15 | Pubblicato da
FireFlowerz
Etichette:
musica
|
0
commenti
martedì 14 dicembre 2010
ITALIANI 26
12:37 | Pubblicato da
FireFlowerz
Etichette:
italiani
|
0
commenti
lunedì 13 dicembre 2010
ZAPPING 28
15:15 | Pubblicato da
FireFlowerz
Il ritorno del dottore...Dopo anni dietro il mixer il buon Dr.Dre è tornato anche al microfono e si fà accompagnare dal sempre grandissimo Calvin Broadus A.k.a Snoop Dogg e da Akon. Il risultato è "KUSH" che anticipia il tanto atteso "DETOX".
ENJOY!
share on: facebook
Etichette:
zapping
|
0
commenti
venerdì 10 dicembre 2010
WIKIDAVIDE 23
12:21 | Pubblicato da
FireFlowerz
Ciao! questa settimana propongo un piccolo video realizzato da me. La song in questione è la puntata del cnn da strada inerente alle manifestazioni studentesche di questi giorni.
http://www.youtube.com/watch?v=XH7ldQYiETE
Condividete! Bella!
share on: facebook
Etichette:
wikidavide
|
0
commenti
giovedì 9 dicembre 2010
ARTE 28
13:43 | Pubblicato da
FireFlowerz
“Gran parte del mio lavoro è indirizzato a promuovere il concetto di pace, a sensibilizzare le persone sul potere delle immagini che occupano lo spazio pubblico…fornire specifici argomenti e creare una forma di pubblicità alternativa lasciando spazio alle interpretazioni della gente!”. Parola di Shepard Fairey A.K.A. OBEY, street artist di fama mondiale ,creatore della celebre immagine "HOPE" di Obama e altrettanto conosciuto nel mondo della street art e dei graffiti per il faccione di Andrè The Giant che contraddistingue le sue opere.
Enjoy!
share on: facebook
Etichette:
art
|
0
commenti
mercoledì 8 dicembre 2010
MUSICA 29
15:40 | Pubblicato da
FireFlowerz
Un pò di sano grunge come non si sentiva da tempo!!! I Castelli Romani sono una fucina di talenti e adoro dare una spinta a ragazzi della mia zona...Stavolta niente elettronica o hip-hop: Tirate fuori le vostre camice da boscaioli, le vostre Converse semi-distrutte...It's time to Rock!!! per seguire i lavori e le date live dei KILL MYSTIC RABBIT andate sul loro Myspace: www.myspace.com/killmysticrabbit
share on: facebook
Etichette:
musica
|
0
commenti
lunedì 6 dicembre 2010
ZAPPING 27
13:07 | Pubblicato da
FireFlowerz
Bellissimo video di sensibilizzazione sulle strade con protagonisti dei bambini inglesi: Una bomba! (specialmente il bimbo con la polo rosa che da grande diverrà un hooligan, ne sono certo eheh)
ENJOY!!!
share on: facebook
Etichette:
zapping
|
0
commenti
venerdì 3 dicembre 2010
WIKIDAVIDE 22
13:26 | Pubblicato da
FireFlowerz
Cito testualmente da Rockol.it:
"Calvin Harris, il DJ, produttore e compositore scoperto nel febbraio 2007 da Kylie Minogue, ha annunciato il proprio ritiro dal circuito live; nonostante le sue numerose apparizioni ai festival, lo scozzese preferisce tornare alle retrovie. "Smetto con gli spettacoli dal vivo", ha detto Calvin al quotidiano australiano 'Herald Sun'. "Non sono un cantante, non ho mai avuto alcuna formazione. Andare sul palco davanti alla gente è stato terrorizzante. Adesso va molto, molto meglio ma ho sempre una grande paura. Prendersi cura della propria voce quando si è in tour è un incubo; se la sera prima esco, poi lo show è terribile e mi dispiace per la gente. Sicuramente canterò in studio, ma basta dal vivo. Mi concentrerò sulla produzione e sul DJing, ma cantare zero". Harris (vero nome Adam Richard Wiles, 26 anni, nato a Dumfries) ha pubblicato il suo ultimo album, "Ready for the weekend", lo scorso anno."
Alla prossima settimana, Bellaaaaaaaa!
Davide
share on: facebook
Etichette:
wikidavide
|
0
commenti
giovedì 2 dicembre 2010
ARTE 27
12:36 | Pubblicato da
FireFlowerz
No, non è una bufala e nemmeno una svista ortografica. Lino Banksy esiste davvero ed è un’artista di streda, come lui stesso di definisce.
Una stortura nel nome ed ecco che l’identità dello street artist probabilmente più famoso al mondo si mischia con una delle icone pop-trash della commedia all’italiana (adesso tutto nonno e famiglia). L’effetto è dirompente, l’idea geniale: catapultata sui muri urbani, la faccia del Lino nazionale è perfettamente riconoscibile ma al tempo stesso totalmente detournata. Lino Banksy ha l’accento barese, ma parla una lingua diversa…
Sue tracce sul profilo di FaceBook, QUI.
(Fonte: Artsblog)
share on: facebook
Etichette:
art
|
0
commenti
mercoledì 1 dicembre 2010
MUSICA 28
12:41 | Pubblicato da
FireFlowerz
Luca Venezia A.K.A DROP THE LIME è una delle nuove rivelazioni della scena House nonchè l'uomo dietro le serate TROUBLE & BASS (nonostante il nome possa ingannare, lui è di NYC).
Quello che vi vado a proporre oggi è il suo singolo "HOT AS HELL", che sarà contenuto nel suo album di debutto "ENTER THE NIGHT" in uscita nel 2011.
Puro stile rockabilly che si fonde con la dance!
ENJOY!!!!
share on: facebook
Etichette:
musica
|
0
commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)